Tg News 14 giugno 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SVUOTAVANO I CONTI ONLINE, SGOMINATA GANG DELLE TRUFFE
Con il sistema del phishing prosciugavano i conti di ignari risparmiatori che fornivano loro informazioni personali e codici di accesso bancario. Otto indagati tra Avellino, Salerno e Napoli. Rubati 125mila euro a coppia di Milano.
L’ADDIO A BERLUSCONI, E’ POLEMICA CON I RETTORI
Da Napoli a Siena le università hanno deciso di non esporre la bandiera a mezz'asta in segno di lutto per la morte dell’ex premier. Protesta Martusciello: scelta culturalmente sbagliata. Comportamenti da sanzionare.
BOMBA NEL SALERNITANO, IMPRENDITORE NEL MIRINO
L’ordigno è esploso ieri sera a Castel San Giorgio, nei pressi dell’abitazione della vittima. L'episodio segue di qualche settimana l'attentato ai danni del sindaco. Libera lancia l'allarme: "Episodi inquietanti".
UCCISI DAL SUOCERO: “SANT’ANTIMO SOTTO CHOC”
Oggi i funerali delle vittime. Il sindaco Carmine Buonanno ha proclamato il lutto cittadino: siamo vicini alle famiglie colpite da questa tragedia. A Melito corteo negato ai funerali di Brigida Pesacane.
AVELLINO SCENDE IN PIAZZA: “BASTA FEMMINICIDI”
Tutti in cerchio per denunciare la lunga scia di violenza sulle donne. Grande partecipazione alla manifestazione in piazza libertà organizzata dalla Cgil. Uomini, donne e bambini per lanciare un forte appello: denunciare sempre
SPACCIO DI DROGA IN CENTRO, FERMATI I PUSHER GAMBIANI
Il blitz dei carabinieri nel centro storico di Benevento. Tre nordafricani indagati, due sono finiti in manette. L’allarme dei parroci: la Droga una piaga sociale che è sempre più diffusa in città, a rischio i più giovani.