Tg News 8 giugno 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
AVEVANO UNA RELAZIONE, COGNATI UCCISI A S.ANTIMO
Questo il possibile movente che ha spinto il suocero dei due amanti a mettere in atto il folle piano. Ha ucciso prima il genero poi la giovane nuora. Dopo il duplice delitto è fuggito ma poi si è costituito ai carabinieri
SUCCESSO AL LOUVRE, NAPOLI CAPITALE DELLA CULTURA
La città è tornata al centro della scena internazionale: così Sergio Locoratolo, braccio destro del sindaco Manfredi e coordinatore delle politiche culturali del Comune, dopo l'inaugurazione della mostra con i tesori di capodimonte al Louvre.
EBOLI-AGROPOLI, DE LUCA DIFENDE LA “BRETELLA”
Il governatore rilancia sulla strada di collegamento strategica per il cilento e lancia nuove frecciatine al ministro Fitto perché sblocchi l’assegnazione dei fondi. Secco no all'opera da Legambiente e dal sindaco di Eboli.
OSPIZIO LAGER, SI INDAGA SULLA MORTE DI DUE ANZIANI
Non solo maltrattamenti e vessazioni: inchiesta su due morti sospette nella casa di riposo di Chiaia, a Napoli, chiusa dai carabinieri. Arrestati 7 operatori sociosanitari. Nelle intercettazioni le umiliazioni verso i pazienti.
ANCORA UNA RAPINA IN VILLA, VERTICE IN PREFETTURA
Dopo Atripalda l'incubo si sposta in Valle Ufita. I banditi hanno preso di mira un imprenditore di Grottaminarda: minacciati e picchiati a sangue marito moglie e figlio. Il prefetto convoca un summit e smorza l’allarme.
BENEVENTO, LAVORI IN PIAZZA: MASTELLA SU TUTTE LE FURIE
“Basta gazzarra sugli interventi di piazza pacca”. Il sindaco tuona contro l’opposizione che ha attaccato a più riprese l’amministrazione: progetto di un parcheggio bus avviato nonostante tutti sapessero dei reperti archeologici.