Tg News 4 giugno 2023 - ore 19.45

Informazione

NAPOLI, E’ LA NOTTE DELLA FESTA SCUDETTO 

21 maxischermi e fuochi d’artificio per la mega festa scudetto con cui la città di Napoli celebra la vittoria del tricolore della squadra di spalletti. Polemiche degli intellettuali: la città è stata esclusa

BUS SI SCHIANTA SULL’A16:: “POTEVA ESSERE UNA STRAGE”  

E’ di un morto e di una ventina di feriti il bilancio dell’incidente in direzione di Napoli tra Vallata e Vallesaccarda in Irpinia. Il mezzo volato in una scarpata. Amputata la mano a un passeggero. Dinamica da chiarire. 

GIULIA, LE BUGIE DEL KILLER: L’AMANTE L’HA SMASCHERATO

La 29enne di Sant’Antimo uccisa a coltellate al settimo mese di gravidanza dal suo compagno. Parla l'amante di Alessandro Impagnatiello, che agli inquirenti racconta: lui mi disse che si erano lasciati. 

TURISMO RECORD IN COSTIERA “ORA UN PIANO TRAFFICO”

la Costiera Amalfitana si attesta tra le mete più gettonate del ponte del 2 giugno. Turisti entusiasti: "Una meraviglia". E il sindaco di Cetara rilancia: "Potenziare le vie del mare e attivare la Ztl per decongestionare la viabilità".

TRASPORTI, SANNIO ISOLATO: SOS DALLE ISTITUZIONI 

Doppio appello dal Sannio con il consigliere regionale Mino Mortaruolo che chiede di chiarire i tempi per la tratta ferroviaria via Valle Caudina e il sindaco Mastella che invece invita Italo e Trenitalia ad abbassare i prezzi.

“PRENDITI CURA DI ME” GRANDE ATTESA PER LA FINALE

Mercoledi ultimo atto in diretta tv su otto channel del reality al caravaggio di Napoli. Ogni giorno vetrina sui cinque finalisti: oggi tocca a Matteo D'Amico, il più giovane concorrente del format ideato da Massimiliano Gaudino.