Tg News 4 giugno - ore 14.00
BUS VOLA NELLA SCARPATA: UN MORTO E 14 FERITI
La tragedia in A16 direzione di Napoli tra Vallata e Vallesaccarda in Irpinia. Il pullman della Flexibus con 38 passeggeri a bordo è piombato sulle auto ferme per un incidente ed è finito fuori strada. Come la tragedia di Monteforte.
FESTA SOLO AL MARADONA, E’ POLEMICA A NAPOLI
Stasera l’ultima cerimonia per lo scudetto prevista solo all’interno dello stadio. Nelle piazze 21 maxischermi. Dura presa di posizione di De Giovanni, Ruotolo e Quagliariello che accusano: lo scudetto è della città.
GIULIA, GLI SMS DEL KILLER QUANDO LEI ERA GIA’ MORTA
Nuovi particolari sul femminicidio nel Milanese. A Sant’Antimo una fiaccolata per ricordare la 29enne uccisa a coltellate dal compagno al settimo mese di gravidanza. il parroco di Senago dice: parlare di perdono è prematuro
TUTTI IN FILA AGLI IMBARCHI ASSALTO ALLA COSTIERA
La divina si attesta tra le mete più gettonate di questo ponte del 2 giugno. Turisti entusiasti: "Una meraviglia". E il sindaco di Cetara rilancia: "Potenziare le vie del mare e attivare la Ztl per decongestionare la viabilità".
TURISTI SI PERDONO, PAURA SUL PARCO DEL VESUVIO
Marito e moglie perdono l’orientamento in quota, non riescono più a trovare la strada del ritorno e chiedono aiuto al 112 di Torre del Greco. Dopo tre ore di ricerche rintracciati da una guida turistica e portati in salvo.
SANITA’ NEL SANNIO, E’ SCONTRO: BASTA TAGLI
ambulanze senza medico, la rabbia di amministratori e sindacati che chiedono all’asl maggiore tutela per i cittadini. L’allarme del sindaco di Foiano, Ruggiero mentre Imparato della Cisl accusa: ipotesi scellerata.