Tg News 21 maggio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MOVIDA VIOLENTA A NAPOLI: DUE MINORENNI ACCOLTELLATI
Un 14enne è in prognosi riservata al Vecchio Pellegrini. E’ stato ferito con una coltellata all’addome nel centro della città. Si indaga. In via Toledo invece accoltellato un 13enne ad una gamba dopo una lite. non è grave.
SINDACATI, NO ALL’AUTONOMIA: LITE PER I DIVIETI IN CITTA’
Da Napoli cinquantamila in piazza per la manifestazione unitaria di cgil cisl e Uil: forte LA protesta contro la riforma calderoli che penalizza il sud. Ma i commercianti protestano per le strade chiuse: shopping penalizzato.
COSTA (M5S) AD AVELLINO: “FIRME CONTRO LA CACCIA”
L’ex ministro lancia in città la petizione per regolamentare l’attività venatoria. E sulle zone interne dice: accelerare su zes e infrastrutture. Si al campo largo per il futuro del movimento ma netta chiusura a Italia viva.
CILENTO, NUOVA FRANA: VIA AL PIANO D’EMERGENZA
Il maltempo ha provocato disagi nel salernitano a causa di diverse frane. Resta interrotta la viabilità sulla Mingardina, strada di collegamento con Palinuro e Camerota. Preoccupati gli operatori turistici in vista dell'estate
BENEVENTO, NUOVE ACCUSE SUI LAVORI NELLA PIAZZA
Si accende lo scontro tra maggioranza e opposizione sull’intervento a piazza Pacca. Sguera accusa: “Quel progetto non doveva essere proposto in questa zona ora ne pagano le conseguenze residenti e commercianti”.
SPALLETTI, REBUS SUL FUTURO: ALLE 18 C’E’ NAPOLI-INTER
Il destino del tecnico resta ancora in bilico. Sul caso attesa la verità di de laurentis. Oggi al Maradona la sfida con i nerazzurri con il duello tra i bomber Osimhen e Lautaro. Salernitana festeggia la salvezza grazie al ko del Verona.