Tg News 18 maggio 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, OTTO INDAGATI PER LA TRUFFA ALL’ASL
Nei guai i dipendenti infedeli dell’Asl napoli uno centro. Individuate dagli inquirenti almeno 68 persone tra imprenditori e amministratori di società, che avrebbero intascato i pagamenti per prestazioni fittizie.
AVELLINO, DOPO LA RIVOLTA AGGRESSIONE IN CARCERE
Il giorno dopo la protesta nel penitenziario di Bellizzi ancora un episodio di violenza con un detenuto che ha spaccato il naso ad un agente. Intanto è polemica tra il sindacato Sappe ed il garante Ciambriello
NAPOLI-BARI, SI ACCELERA PER IL COLLEGAMENTO DIRETTO
Oggi l’analisi del progetto durante l'incontro al Ministero dell'Interno con Salvini, i tecnici di Ferrovie dello Stato e i sindaci di Bari e Napoli. A unire le due città, riducendo i tempi di percorrenza, una coppia di Intercity con due scali.
ADDIO AL PICCOLO MOURAD: TANTI BAMBINI IN CHIESA
Palloncini bianchi e tutti i compagni di classe a San Valentino Torio all’ultimo saluto della piccola vittima dello schianto dell’autostrada A30. Il dolore del vescovo di Nocera-Pagani: ora dobbiamo fare forza alla madre.
BENEVENTO: CARCERE-IMPRESE, PRIMA INTESA PER IL LAVORO
Mondo industriale e Istituti di pena a confronto nel penitenziario sannita per il reinserimento lavorativo dei detenuti. Il direttore Marcello: bene la risposta degli imprenditori sanniti. Il presidente Ance: in campo per la formazione
NAPOLI CALCIO, ADL GLISSA SUL FUTURO DI SPALLETTI
Il presidente presenta il ritiro di Dimaro, non lancia segnali sul rinnovo con il tecnico, ma annuncia il giorno della festa Scudetto dopo la gara con la Samp: si giocherà il 4 giugno alle 19, prevista la consegna del trofeo nel post-gara.