Tg News 18 maggio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
PSICHIATRA MINACCIATA: “MEDICI LASCIATI SOLI”
Ancora sotto choc la dottoressa del centro di salute mentale di Secondigliano minacciata con una pistola da un suo paziente. "Siamo esposti ogni giorno, si intervenga", denuncia il direttore del dipartimento Salute Mentale dell'Asl di Salerno.
NAPOLI, TRUFFA ALL’ASL: SCATTANO I SEQUESTRI
La finanza ha sequestrato beni per sette milioni di euro a dipendenti infedeli dell'Asl Napoli1 Centro. Nei guai anche alcuni beneficiari di indebiti pagamenti. L’inchiesta seguita dalla Procura di Napoli. Usati documenti falsi per la truffa.
RIVOLTA IN CARCERE, VIA QUATTRO DETENUTI
Il giorno dopo la protesta nel penitenziario di Bellizzi ad Avellino non si placano le polemiche sulla sicurezza della casa circondariale. Trasferiti i protagonisti degli incidenti. Ex è scontro tra Sindacati e garante: sos al governo
QATARGATE, COZZOLINO RICORRE IN CASSAZIONE
Nessuna persecuzione, l’eurodeputato può essere estradato in Belgio. Ma il verdetto della Corte d'Appello di Napoli non convince l’avvocato difensore Conte: ancora non sappiamo su quali prove si basa il mandato di arresto.
ADDIO AL PICCOLO MOURAD: SALVERA’ ALTRE TRE VITE
Gli organi del bambino morto nell’incidente sull’A30 sono stati donati. Lo schianto a Mercato s.severino era costato già la vita alla sorellina di 14 anni e al fidanzato di lei 16enne. Oggi i funerali del piccolo a San Valentino Torio.
SANNIO, NUOVA STRATEGIA PER I BENI CULTURALI
Incontro sulle città Unesco a Benevento: Mastella e le istituzioni puntano a fare rete per valorizzare al meglio il patrimonio del Sannio. Obiettivo: accrescere i flussi turistici, che già da qualche anno sono in aumento.