Tg News 17 maggio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
PAZIENTE ARMATO MINACCIA PSICHIATRA, CHOC A NAPOLI
Ancora violenza in corsia. Al centro di salute mentale di Secondigliano, una psichiatra è stata minacciata con una pistola da un paziente. La dottoressa è riuscita a scappare. L'uomo, con problemi psicopatologici è ricoverato in ospedale.
UCCISO E SCIOLTO NELL’ACIDO: CASO RISOLTO DOPO 10 ANNI
Il corpo di salvatore esposito non è stato più ritrovato. Fu attirato dal suo stesso clan in una zona boschiva di Chiaiano: fu eliminato per la relazione sentimentale con la donna del boss che era detenuto.
AUTONOMIA CONTRO IL SUD: “PORCATA DEL GOVERNO”
E' polemica sul documento del centro studi del Senato, secondo cui l'autonomia differenziata penalizza fortemente il Sud. La vicepresidente del consiglio regionale, Valeria Ciarambino, avverte: riforma scellerata
DELITTO GIOIA, IL PM CHIEDE 24 ANNI PER ELENA E GIOVANNI
Per l'accusa i due giovani erano capaci di intendere e volere quando hanno eseguito il piano per uccidere il padre di lei. Ma sono immaturi. Messi sullo stesso livello i comportamenti dei due ex fidanzati.
BENEVENTO, CINESI AGGREDITI: MASTELLA CERCA DI MEDIARE
Dopo l’episodio di violenza a sfondo razziale il sindaco ha incontrato il rappresentante della comunità cinese e i vertici del conservatorio. "La città è dispiaciuta - dice l’ex ministro - terremo massima l'attenzione per la movida”.
LA TRAGEDIA IN AUTOSTRADA, NESSUNA SPERANZA PER MOURAD
Si aggrava il bilancio dell'incidente sull'A30: avviate al Ruggi le procedure di accertamento di morte cerebrale del bimbo di otto anni. Intanto dopo i funerali di Jemila oggi a San Valentino Torio l'addio al 16enne Rosario.