Tg News 5 maggio 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

L’ABBRACCIO DEI TIFOSI AI CAMPIONI D’ITALIA

In migliaia hanno atteso il Napoli a Grazzanise, poi la scorta fino a Castel Volturno. E in città continua la festa per lo scudetto, strade affollate e cori da stadio. E si contano i danni alla fontana del carciofo.  

L’EMOZIONE DI MANFREDI: DOMENICA LA NUOVA FESTA

dopo la lunga notte il sindaco si dice orgoglioso della città e dei napoletani: il piano traffico ha tenuto, ora turni straordinari per la pulizia delle strade. Ma la festa non è finita. Si prepara l'incontro di domenica con la squadra

FIGLIO DEL BOSS UCCISO DURANTE LA FESTA SCUDETTO

La vittima 26 anni raggiunta da almeno tre colpi di pistola. Nessun collegamento con i festeggiamenti dei tifosi. E’ stato un regolamento di conti. I parenti hanno sfasciato il pronto soccorso del Cardarelli, arrestata una donna.  

SARNO RICORDA LE VITTIME DELLA FRANA “ASSASSINA”

A 25 anni dal disastro che uccise 160 persone, ricordate le vittime con la cittadinanza onoraria agli angeli del fango. il capo della protezione civile Curcio "Tragedia nazionale, Italia paese fragile”. Le testimonianze dei sopravvissuti.

DOLORE E PALLONCINI BIANCHI, L’ADDIO A MARIA ANTONIETTA

In migliaia a montefalcione per l’ultimo saluto alla 16enne morta per una scarica elettrica causata dal telefonino caduto nella vasca mentre faceva il bagno. La commozione degli amici di scuola. Il parroco: lutto difficile da accettare

PNRR, ALLARME DELLA PROCURA: “ISTITUZIONI NON PRONTE”

Il procuratore di Benevento, Aldo Policastro avverte: “questo territorio riceverà una quantità di denaro mai vista prima. Saremo vigili per evitare il rischio di infiltrazioni della malavita”. La denuncia al tavolo promosso dalla Cgil.