Tg News 5 maggio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AGGUATO DI CAMORRA DURANTE LA FESTA SCUDETTO
Mentre Napoli impazziva di gioia, la camorra ne ha approfittato per un regolamento di conti. Nella notte un 26enne di Ponticelli vicino al clan D'Amico, è stato ucciso. Sindaco e prefetto: l'omicidio non c'entra con la festa.
BOATO AL GOL DI OSIMHEN, POI UNA NOTTE DI FESTA
In 50mila al Maradona per seguire la sfida di Udine: al pareggio del nigeriano via ai festeggiamenti nello stadio e nelle piazze della città. Tifoso muore d’infarto a Udine dove per l’invasione di campo si sono registrati 15 feriti.
ANCHE LA PREMIER MELONI FA I COMPLIMENTI AL NAPOLI
La gioia del sindaco Manfredi: "Napoli capitale della felicità e dell'unione". Il primo cittadino ha vissuto in strada la lunga notte dello scudetto ma avverte: Non parliamo di riscatto, c'è stato l'impegno di tutti.
SARNO RICORDA LE VITTIME DELLA FRANA “ASSASSINA”
A 25 anni dalla drammatica alluvione che uccise 160 persone, il centro salernitano ricorda le vittime e omaggia con la cittadinanza onoraria gli angeli del fango. Il capo della protezione civile Curcio "Una tragedia nazionale”.
NEONATO MORTO AL MONALDI, LA DENUNCIA DEI GENITORI
Il piccolo di Forino è spirato dopo l'operazione al cuore nell’ospedale napoletano. i genitori hanno denunciato i medici: nostro figlio non doveva morire, vogliamo giustizia. Attesa per l'autopsia sul corpicino del bambino.
ASSENTEISTI ALL’ASL, IL CASO A UNA SVOLTA
Entra nel vivo l'inchiesta contro 18 dipendenti tra medici, infermieri ed impiegati dell'asl di Montesarchio. La vicenda è nata ad Avellino da un'indagine su presunte false certificazioni Covid. slittati oggi gli interrogatori a Benevento.