Tg News 4 maggio 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, NOTTE SCUDETTO: CITTA’ PRONTA ALLA FESTA
Stavolta alla squadra di spalletti basta un pari a udine per festeggiare il tricolore. In 50mila al Maradona per seguire la sfida sugli otto maxischermi. dalle 22 diretta tv Su otto channel con ospiti in studio e collegamenti da Napoli.
MORTA IN VIDEOCHIAMATA, DALL’AUTOPSIA LA VERITA’
La tragedia di Maria Antonietta, la 16enne di Montefalcione folgorata dal telefonino. La procura di Avellino ha disposto accertamenti su smartphone, caricabatteria e il sistema salvavita che non è scattato. Lo choc dell’amica che era al telefono con lei.
DE LUCA A RUOTA LIBERA: ITALIANI TUTTI A FARE PONTI
Il governatore interviene a Industria felix e ironizza sulla crisi dei consumi: negli uffici pubblici tutti in fuga a fare ponti. Poi agli stati generali dell’Ambiente stuzzica Mastella e avverte: ambiente va legato a economia e lavoro
NAPOLI, PIANO DI RINASCITA PER I QUARTIERI STORICI
Il risanamento di Rione Sanità e san carlo all'arena al centro del confronto con esponenti di comune, regione e ministero. L'assessore Cosenza conferma: "area importantissima, diventata centro turistico rilevante".
NESTLE’: STRATEGIA FUTURA CONTESTATA DAL SINDACATO
C'è preoccupazione tra i lavoratori della sede della multinazionale di Benevento per la cessione di un ramo d'azienda. Oggi il primo incontro a Confindustria tra azienda e sindacati. Domani assemblea in fabbrica.
TURISMO, A SALERNO MANCANO 3MILA ADDETTI
Lidi, alberghi e ristoranti in difficoltà. A lanciare l'allarme è Confesercenti. Non si trova manodopera da assumere. Lo confermano a ottochannel gli imprenditori del settore: a resistere solo le aziende a gestione familiare.