Tg News 4 maggio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
IN 50MILA SUGLI SPALTI PER LA FESTA AL MARADONA
La Lazio rinvia a stasera la possibilità per il Napoli di diventare matematicamente campione d’italia. Vinceremo sul campo, dicono i tifosi. Agli azzurri basta un punto stasera a Udine. Su otto channel diretta speciale dalle 22.
MORTA IN VIDEOCHIAMATA, L’AMICA ANCORA SOTTO CHOC
La tragedia di Maria Antonietta, la 16enne di Montefalcione folgorata dal telefonino. La compagna di scuola che era in linea con lei racconta sui social: una scena che non dimenticherò più. Il dolore della scuola frequentata dalla vittima
DE LUCA ATTACCA MELONI, L’IRA DEL CENTRODESTRA
La premier come Heidi e ministri pinguini, le dichiarazioni del governatore suscitano le reazioni del centrodestra. Il consigliere della Lega, Tommasetti accusa: un presidente in guerra con il governo non fa il bene dei cittadini
POLO LOGISTICO: EVITARE LO SCONTRO IRPINIA-SANNIO
E’ il messaggio del presidente di piccola industria di Confindustria Campania Pasquale Lampugnale, che chiarisce: le due province devono avere progettualità. Le due opere necessarie per le zone interne.
FALSE RESIDENZE, FURBETTI SCOPERTI SULL’ISOLA VERDE
Sono quaranta le persone indagate dalla guardia di Finanza: erano solo fittiziamente residenti a Ischia, un escamotage per non pagare l’imposta sulla prima casa. Una truffa da 150mila euro. Ma sono attesi nuovi sviluppi.
ACCOLTELLATO IN STRADA, TORNA LA PAURA A SALERNO
L’ultimo grave episodio nel quartiere Pastena, dopo gli spari a Fratte e al rione Petrosino: un 55enne è stato ferito da uno straniero dopo una lite. Gli abitanti della periferia lanciano l’allarme criminalità; servono più controlli.