Tg News 3 maggio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
16ENNE MUORE FOLGORATA: AVEVA IL CELLULARE IN MANO
La tragedia a Montefalcione. Mariantonietta era nella vasca da bagno: il telefonino sotto carica potrebbe aver provocato un fatale corto circuito. Dolore in paese, il padre è un noto commerciante: la ragazza era figlia unica.
L’ATTESA DI NAPOLI: STASERA PUO’ ARRIVARE LO SCUDETTO
Disposta la maxi isola pedonale in città, ma tutto dipende dalla partita della Lazio: se non vince contro il sassuolo può iniziare la festa. Domani sera in 50mila al Maradona con 8 maxischermo per seguire Udinese-Napoli.
DE LUCA TORNA ALL’ATTACCO: “MELONI? SEMBRA HEIDI”
Il governatore all’assemblea di Confindustria a Caserta ironico sul video della premier del primo maggio: lei Heidi e i ministri come pinguini. che vergogna. Fico a Scafati contesta il taglio del reddito di cittadinanza.
PRIMA FAIDA DI SCAMPIA, ACCUSE AL FIGLIO DEL BOSS
Individuati mandanti ed esecutori di un omicidio di camorra del 2008. 5 misure cautelari. Nuove accuse per Marco Di Lauro, figlio del boss Paolo fondatore dell'omonimo clan napoletano di Secondigliano.
FRANA ASSASSINA 25 ANNI FA: “SERVE PIU’ PREVENZIONE”
Partita oggi da Siano la tre giorni di esercitazioni a 25 anni dall' alluvione che causò 160 vittime nei comuni del salernitano e dell’irpinia. Claudia Campobasso della protezione civile ribadisce:"Fondamentale la prevenzione".
BENEVENTO, LAVORI IN PIAZZA: RIVOLTA DEGLI AMBULANTI
L’intervento per la costruzione del terminal dei bus turistici in piazza Pacca ha suscitato l’ira degli ambulanti sanniti. E' sospeso il mercato. Chiesto un incontro al Comune: serve una soluzione alternativa