Tg News 2 maggio 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

NAPOLI, NUOVO PIANO PER LA FESTA SCUDETTO 

C’è attesa in città per i prossimi due giorni, che potrebbero decretare gli azzurri Campioni d'Italia: già mercoledì sera la città sarà isola pedonale, mentre giovedì Udinese Napoli sarà trasmessa sui maxischermi al Maradona. 

“VI UCCIDO DI MAZZATE”, ANCORA VIOLENZA IN OSPEDALE

Protagonista delle minacce un paziente, in attesa al pronto soccorso di POZZUOLI, nei confronti di un medico di turno. La denuncia dell'associazione Nessuno tocchi Ippocrate: il paziente era un codice verde, non c’era urgenza.

TRASPORTI, DISAGI A NAPOLI: L’IRA DEI PENDOLARI 

4 ore di sciopero hanno mandato in tilt i collegamenti lasciando a piedi i viaggiatori. “Basta penalizzare i cittadini”, dicono gli utenti a Otto channel. Stop alla linea 1 della metropolitana e per la Funicolare di Mergellina. 

SCHIANTO, MORTA LA PEDIATRA IN VACANZA IN IRPINIA

L’incidente stradale alla vigilia di pasqua a Carpignano frazione di Grottaminarda. Non ce l'ha fatta la nota pediatra abruzzese, in vacanza a Lapio con la sua famiglia. La donna è morta al Gemelli di Roma per le gravi lesioni. 

SANNIO, ELEZIONI AL VELENO: COMITATO NEL MIRINO

I carabinieri indagano per fare luce sul danneggiamento della saracinesca di uno dei comitati elettorali in corsa a Montesarchio per il rinnovo del consiglio comunale. Ritrovata una bottiglia di plastica con olio esausto. Ed è mistero.   

SARNO E QUINDICI, 25 ANNI FA LA FRANA “ASSASSINA”

Impossibile dimenticare. La tragica alluvione provocò 160 vittime tra salernitano e irpinia. Il sindaco di Sarno, Canfora, omaggerà gli angeli del fango con la cittadinanza onoraria. Ma avverte: C'è ancora tanto da fare.