Tg News 28 Aprile 2023 - ore 14.00
NAPOLI, MAXI ZONA ROSSA PER LA FESTA SCUDETTO
cresce l’attesa per il derby di domenica al Maradona che potrebbe significare terzo titolo tricolore del club. Definito il piano in Prefettura. Maxi isola pedonale in centro. De laurentis ribadisce: la festa allo Stadio. rabbia dei tifosi a salerno: così campionato falsato.
TRATTATIVA: “MANCINO DISTRUTTO DALLE BUGIE”
La moglie dell’ex presidente del senato denuncia: 10 anni di accuse false e infamanti, lo hanno distrutto. Era accusato di falsa testimonianza ma è diventato l’emblema della trattativa con la mafia che lui ha sempre combattuto.
LEGALITA’, CGIL E LIBERA IN PIAZZA CONTRO I CLAN
Domani a scafati la manifestazione nazionale per dire no a tutte le mafie e schierarsi con il fondo Nappo vittima di gravi intimidazioni Ci saranno Landini e don Ciotti: diretta tv su otto Channel dalle 10.15.
COSENTINO E’ A REBIBBIA: “MA CONDANNA INGIUSTA”
L’ex parlamentare si è costituito nel carcere romano dopo che la condanna a 10 anni per collusioni col clan dei casalesi è diventata definitiva. I suoi legali dicono: Ha accolto con dolore la conferma di una sentenza che ritiene ingiusta
L’ADDIO DEL QUESTORE: GUARDIA ALTA CONTRO I CLAN
Lascia la città di Avellino dopo tre anni e mezzo il questore Maurizio Terrazzi che avverte: attenzione massima al ritorno del clan dei Cava di Quindici. Vietato abbassare la guardia nei territori a rischio.
PONTE VALENTINO, CGIL: NESSUN DERBY CON L’IRPINIA
“L'hub dell’area industriale di Benevento è un progetto diverso dalla piattaforma logistica in valle ufita. Servono entrambi”. Questo il monito del sindacato che striglia la politica sulle grandi opere in ritardo.