Tg News 26 aprile 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SCUDETTO, DUEMILA AGENTI PER IL PIANO SICUREZZA
Napoli blindata per i festeggiamenti per il terzo scudetto degli azzurri. previsti 90 varchi d'accesso e l'impiego massiccio di agenti. Vigilanza speciale per i monumenti. No degli ultras salernitani al rinvio della gara
MANIFESTI CHOC A NAPOLI: “C’E’ UN CLIMA DI ODIO”
Digos a Napoli indaga suI manifesti a testa in giù di Meloni, Piantedosi e La Russa. “Un clima di odio e tensione – ha detto il consigliere regionale della Lega Nappi – servono più controlli da parte delle forze dell'ordine”
MUSEI GRATIS, RECORD AL MANN E PALAZZO REALE
File nei siti d’arte per il 25 aprile nella città di Napoli. Il direttore del Palazzo reale Epifani ad Ottochannel ammette: numeri incredibili, il palazzo ormai al centro dei percorsi di migliaia di stranieri.
CRIMINALITA’ IN AUMENTO, SOS DI LIBERA: “DENUNCIATE”
Nel Sannio c'è preoccupazione per gli ultimi episodi di criminalità. Bombe carta contro attività commerciali, incendio di auto e furti. Dura la condanna di Libera: denunciate e facciamo rete per proteggere gli imprenditori.
AVELLINO, VIOLENZA GIOVANILE: L’ACCUSA DEL PROCURATORE
Giornata all'insegna della legalità in città. il capo degli inquirenti Airoma denuncia: vedo in città troppa indifferenza e rassegnazione. E il questore Terrazzi assicura: le risposte della polizia ci sono state
NEGOZI CHIUSI NELLE FESTE: “MA SONO POLEMICHE INUTILI”
E' ancora scontro a salerno per la città che chiude nei giorni di festa invece di accogliere i turisti. i commercianti replicano alle accuse: chiusi solo alcuni esercizi commerciali che non lavorano con i turisti.