Tg News 21 aprile 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
“UN COMPLICE HA AIUTATO L’ASSASSINA DI MIA MADRE”
Vuole la verità sull'omicidio della madre il tik toker Donato De Caprio. La 73enne è stata uccisa in casa a Pianura dalla sua vicina in cura in un centro mentale. "Mia madre non apriva a nessuno" accusa De Caprio che chiama in causa un complice.
MERGELLINA, MILLE IN PIAZZA: “GIUSTIZIA PER UN INNOCENTE”
Un corteo silenzioso partito da Pianura ha raggiunto la zona degli chalet, dove è stato ucciso Francesco Pio. Amici e parenti in marcia a un mese dal delitto del 18enne. il papà Antonio: fatti del genere non devono ripetersi.
COCA DALL’OLANDA FINIVA TRA SALERNO E AVELLINO
Smantellata dalla squadra mobile di Bologna una rete di narcos che importava la droga e la rivendeva in campania, in particolare nelle province di Salerno e Avellino. Decisivo il ruolo di due pregiudicati salernitani affiliati alla camorra.
LITORANEA, RAPINA IN HOTEL: “QUI TERRA DI NESSUNO”
Emergenza sicurezza tra Salerno e Pontecagnano Faiano. Colpo da 10mila euro ai danni di un albergo. Ad Ottochannel la rabbia del titolare: "Abbandonati da tutti". Commercianti e residenti accusano: "Qui terra di nessuno".
STOP DELLA CORTE DEI CONTI, FESTA VA AVANTI SUI RIFIUTI
Parere non favorevole rispetto alle procedure di gara del comune di avellino per l’affidamento della gestione dei rifiuti. Il sindaco però va avanti: Nessun pericolo di danno erariale, abbiamo fatto la scelta vincente senza rischi
BUS TURISTICI IN CENTRO, BENEVENTO GIA’ SI DIVIDE
In città avviati i lavori nella centralissima piazza santa maria per realizzare un terminal per autobus che arrivano con i turisti. Tagliati i posti auto. Commercianti ottimisti, meno automobilisti e residenti: carenza di parcheggi e più smog.