Tg News 20 aprile 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

TRENO DERAGLIATO, A NAPOLI RITARDI FINO A TRE ORE 

L’incidente tra Bologna e Firenze ha spezzato in due l’Italia. Caos e disagi alla stazione centrale di Piazza Garibaldi con i convogli in arrivo che hanno segnalato ritardi enormi. Cancellati numerosi treni. 

IL TIK TOKER: “MI ASPETTO GIUSTIZIA PER MIA MADRE”

sono poche le parole che Donato De Caprio, il salumiere star di TikTok, è riuscito a dire dopo l'omicidio della madre Rosa Gigante nel quartiere Pianura. Resta in stato di fermo la vicina: da verificare se c’è stato un complice nel delitto. 

MARZIA, TORTURATA E UCCISA: “TRAGEDIA CHE SCONVOLGE”

Cruenti i dettagli sulla morte della giovane fatta a pezzi da chi la ospitava a Pontecagnano: la salma riconosciuta da un dente. Per il procuratore di Salerno Borrelli: "Sconvolge che sia potuto accadere in una piccola città".  

VACCINI ANTI CANCRO, GRIDELLI: NUOVE SPERANZE

ospite di Punto di vista su Otto Channel l’oncologo parla della ricerca portata avanti da moderna. I vaccini anti covid hanno aperto una nuova strada nella lotta al tumore. già significativi i risultati nelle prime cure sperimentali. 

TERMINAL BUS NEL DEGRADO, PROTESTE A BENEVENTO 

Situazione ormai non più sopportabile. Bagni chiusi, porte sfondate, cattivi odori, la rabbia di autisti dei bus e pendolari. Negli ultimi tempi chiuso anche il bar nell'area e mancano panchine e stalli al coperto. 

SANITA’, SOLOFRA RIPARTE: “MA BASTA POLEMICHE”

Dopo 3 anni anni riapre il Landolfi, chiuso durante la pandemia. Si riparte con 4 ambulatori. E Pizzuti risponde a Festa sull'ampliamento del pronto soccorso del Moscati: lui fa politica io il manager vado avanti ma senza polemiche