Tg News 19 aprile 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SALERNO, IL GIALLO DI MARZIA: INDIVIDUATI GLI ASSASSINI
Svolta nelle indagini sulla scomparsa della 29enne Marzia Capezzuti, a Pontecagnano Faiano. Nei guai la coppia che ospitava la giovane e il loro figlio 15enne, già detenuto a Nisida. Il sindaco Lanzara: "Finalmente la verità".
UCCISA MADRE DEL TIKTOKER, LA VICINA SOTTO ACCUSA
avrebbe reso una parziale confessione seguita da una serie di "non ricordo" Stefania Russolillo, la 47enne fermata per l'omicidio di Rosa Gigante, 72enne madre del noto salumiere social Donato De Caprio. Futili motivi alla base del delitto.
INCREDIBILE A NAPOLI, CAVALLO IN TANGENZIALE
Curioso episodio stamane alle 8 e 30: l’animale uscito da Agnano ha percorso contromano 5 chilometri suscitando la curiosità degli automobilisti fermi nel traffico. La corsa terminata all’uscita di Fuorigrotta con l’intervento dalla safety car.
DROGA E MATRIMONI COMBINATI: COLPO AL CLAN BELFORTE
La cosca casertana aveva creato un call center per vendere la droga a Milano.Oggi la maxi operazione con 23 arresti e 71 indagati. Il clan organizzava finti matrimoni per permessi di soggiorno e minacciava i pentiti.
AVELLINO: CAOS SANITA’, FESTA CONTRO ASL E MOSCATI
Scontro istituzionale per la sanità territoriale. Il sindaco attacca il manager Pizzuti per la proprietà dell'area del pronto soccorso ed ora contro Ferrante dell'Asl che vuole trasferire i dipartimenti senza alcuna comunicazione.
L’ASL RECLUTA MEDICI: MA RESTERANNO NEL SANNIO
Psichiatri e medici d'urgenza. A Benevento via al concorso pubblico per l'assunzione di professionisti dell'emergenza. Per i vincitori l'obbligo di restare nel Sannio per almeno 5 anni. Intanto dall'ospedale S. Pio va via un altro chirurgo.