Tg News 10 aprile 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DA NAPOLI E SALERNO PER LA PASQUETTA IN IRPINIA
Code dalle prime ore del mattino al casello dell’A16 di Avellino est e traffico all’uscita di Serino del raccordo autostradale. Nonostante il tempo incerto in molti hanno scelto il Terminio e il Laceno per la gita del lunedì in albis.
TARGHE ALTERNE NON BASTANO, CAOS IN COSTIERA AMALFITANA
Turisti da tutto il mondo in Costiera Amalfitana per trascorrere la Pasquetta, mete preferite come sempre Amalfi e Positano. Traffico in tilt, nonostante le targhe alterne. Folla e code agli imbarchi a Salerno.
IL MALTEMPO NON FERMA I TURISTI NEL BENEVENTANO
Pasquetta nel sannio con le visite nei siti storici di Benevento: dall'arco di traiano alla chiesa di santa sofia i monumenti simbolo della città conquistano i visitatori. Boom di presenze negli agriturismi grazie ai prodotti locali.
TURISMO OK, LA CAMPANIA TORNA AI LIVELLI PRE COVID
Trecentomila turisti nel solo week end di pasqua, Napoli e Campania nella top ten delle mete più gettonate. Schiavo di Confesercenti a Ottochannel spiega: fatturato di 82 milioni in pochi giorni, siamo tornati ai livelli pre pandem
AGRITURISMI, SI RIPARTE GRAZIE AI PRODOTTI TIPICI
Pasqua e Pasquetta da record per gli agriturismi delle aree interne: sold out che lancia nuova luce sulle potenzialità turistiche di Sannio e Irpinia, legate ad enogastronomia e buon vivere. Il bilancio del presidente regionale Coldiretti
CALCIO, NAPOLI IN CAMPO ASPETTANDO OSIMHEN
Pasquetta di lavoro per la squadra di Spalletti a Castel Volturno, che ha poco tempo per preparare la sfida di Champions contro il Milan. Attesa per il recupero di Osimhen, che spera nel via libera dei medici.