Tg News 5 aprile 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SEGREGATA IN CASA, NEI GUAI IL FIGLIO DEL BOSS DI LAURO
La moglie viveva prigioniera da un anno e temeva per la sua stessa vita, alla fine è riuscita a denunciare le violenze subìte anche davanti ai figli. In manette per maltrattamenti salvatore di lauro il figlio del boss di gomorra.
INSETTI E BLATTE, CHIUSE 5 CUCINE OSPEDALIERE
E’ quanto scoperto dai carabinieri del Nas al termine di un’operazione che ha interessato gli ospedali e le case di cura di tutta la campania. Le maggiori irregolarità tra Napoli e Caserta. Sequestrati 300 chili di alimenti.
BOMBA CONTRO UN NEGOZIO, PAURA E MISTERO A BENEVENTO
Intimidazione nella notte contro un esercizio commerciale al rione ferrovia. L’ordigno ha danneggiato il locale di camini e stufe a pochi passi dal pronto soccorso. Si indaga. Appello delle associazioni agli imprenditori: denunciate.
SANITA’, ANCORA VIOLENZE: A SOLOFRA L’ULTIMO CASO
un uomo armato di bastone ha sfasciato un'ambulanza e aggredito l'equipaggio del 118. A Ottochannel la rabbia delle vittime che denunciano: attimi terribili, non è possibile lavorare così in balia dei violenti
AERONAUTICA MILITARE, ALLIEVI GIURANO A NAPOLI
lo Stato deve dire grazie a coloro che hanno deciso di servirlo. cOSì IL ministro della difesa Guido Crosetto in piazza Plebiscito alla cerimonia del giuramento del corso Drago sei dell'Accademia. In cielo lo spettacolo delle frecce tricolori.
TURISMO, CONFINDUSTRIA RILANCIA LA SFIDA A SALERNO
settore fondamentale per l'economia del territorio, come dimostrano anche i numeri di Pasqua. Stamane l’iniziativa di Confindustria che sottolinea la necessità di investire nella filiera, che da sola sostiene buona parte del pil locale.