Tg News 31 marzo 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

SCONTRI E BUS IN FIAMME, 15 ULTRAS AI DOMICILIARI 

Sviluppi nelle indagini sugli incidenti per la partita di calcio Paganese-Casertana. Tra gli indagati l'autore del lancio del fumogeno che provocò l'incendio del bus di tifosi casertani. Il procuratore di Nocera accusa le società sportive.

FESTA SCUDETTO, IL COMUNE: “SALVARE I MONUMENTI”

Ormai a Napoli è già conto alla rovescia- Si ragiona sulle ordinanze per il 29 aprile e il 4 giugno, il sindaco Manfredi fa appello ai cittadini, ma intanto De magistris torna ad attaccarlo: no al numero chiuso

ENERGYMED A NAPOLI: ACCELERARE SU RINNOVABILI

Su Otto Channel dalle 15 la diretta dalla mostra d’oltremare sulla seconda giornata della rassegna sull’energia pulita. Superare gli ostacoli burocratici che frenano la transizione energetica e accelerare su eolico e fotovoltaico. . 

BARRA SI RIBELLA, CITTADINI IN MARCIA CONTRO LA CAMORRA

In centinaia sono scesi in piazza ieri sera per chiedere maggiore attenzione da parte delle istituzioni cittadine: Barra non è solo criminalità. Quartiere abbandonato da anni: Basta degrado e violenza.  

COVID, LOCATELLI AD AVELLINO: “SI INVESTA NELLA RICERCA” 

auspico la creazione di un grande centro nazionale antipandemico. Lo ha detto ad avellino il presidente del consiglio superiore di sanità intervenendo al simposio sulle terapie innovative con i massimi esperti dell’Ematologia. 

BIMBO MORI’ IN OSPEDALE: MAMMA SOTTO ACCUSA  

A Benevento chiusa l'inchiesta sul decesso del piccolo di 5 mesi al Santobono il 28 gennaio scorso dopo che era stato dimesso dall'ospedale Fatebenefratelli. La mamma risulta ora indagata con l’accusa di maltrattamenti.