Tg News 29 marzo 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
VIOLENZA AL SANTOBONO, INFERMIERA AGGREDITA
L’operatrice sanitaria è stata picchiata e minacciata di morte dalla mamma di un bambino: i sanitari hanno visitato il piccolo scortati dalla polizia. Nessuno tocchi Ippocrate denuncia: anche l'ospedale pediatrico è diventato presidio di frontiera
SISMA IN MOLISE, PAURA E SCUOLE CHIUSE NEL SANNIO
Protezione civile di Benevento in pre allerta dopo la forte scossa di magnitudo 4.6 in Molise. Il terremoto è stato percepito fino a Napoli e Salerno. Uno sciame che dura da qualche giorno e gli esperti non escludono ulteriori scosse
SECONDA FAIDA DI SCAMPIA: INCASTRATO IL BOSS DI LAURO
C'è anche Vincenzo Di Lauro, nome in codice F2 figlio di Paolo detto Ciruzzo o milionario, tra i 16 arrestati nell'operazione che colpisce i clan di Secondigliano. In carcere mandanti ed esecutori materiali di otto omicidi.
BENGALESE SGOZZATO, SVOLTA NELLE INDAGINI
L’immigrato venne trovato senza vita lo scorso 19 marzo nella periferia di Salerno. Arrestato un connazionale, accusato di averlo ucciso. A incastrarlo le immagini riprese dalle telecamere della zona. Giallo sul movente.
OMICIDIO GIOIA, SCONTRO SULLE PERIZIE IN AULA
Si avvicina il giorno della sentenza per il delitto di Avellino prevista per il 24 maggio. Si discute sulla capacità di intendere e volere dei due ex fidanzati che sono accusati di aver ucciso Aldo Gioia nell’abitazione al Corso.
AIROLA, DOPO L’EVASIONE E’ BUFERA SUL CARCERE
“Servono interventi urgenti”. Così il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari che oggi ha fatto tappa nella struttura della Valle Caudina teatro dell'evasione di due detenuti. Per l'esponente di Governo tappa anche a Nisida.