Tg News 27 marzo 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
OMICIDIO DI MERGELLINA, IL KILLER: SONO INNOCENTE
Il giovane accusato di aver ucciso il 18enne davanti agli chalet si difende. E al garante dei detenuti rivela di non essere stato lui a sparare contro la vittima. Intanto per l’emergenza camorra il sindaco chiede rinforzi a Piantedosi.
MALORE A SCUOLA, MUORE BIMBO DI 8 ANNI
E’ successo in una scuola di Sant’Antonio Abate durante la lezione di educazione fisica. Il piccolo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove però è giunto gà privo di vita
REPORT PICCOLA INDUSTRIA: “ORA SOSTENERE LA RIPRESA”
Presentato nella sede degli Industriali a Napoli il rapporto sulle Piccole imprese campane realizzato dal centro studi di Confindustria. Lampugnale, presidente regionale della Piccola Industria dice: ora garantire aiuti agli investimenti.
CASO VASSALLO, LA VERITA’ DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA
Sarà presentata domani alla Camera la relazione sull'omicidio del sindaco pescatore. Per il fratello Dario «è l'epilogo di una triste storia». Ma il sindaco Stefano Pisani ribadisce: «Aspettiamo il lavoro dei magistrati».
RINUNCIANO ALLA GITA: “ORGOGLIOSO DEI MIEI ALUNNI”
parla il preside della scuola di Frigento in irpinia dove una classe ha rinunciato alla gita in spagna perché il pullman non era attrezzato per ospitare un loro compagno disabile. Alla scuola anche i complimenti del sindaco.
RIFIUTI, SVOLTA NEL SANNIO: PARTE LA NUOVA SOCIETA’
Addio alla Samte e nel pomeriggio i consiglieri e i vertici dell'ato rifiuti hanno costituito la nuova società che dovrebbe traghettare la provincia fuori dall'impasse: garantiti i lavoratori, si punta sugli impianti.