Tg News 27 marzo 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
UCCISO NIPOTE DEL BOSS, LA CAMORRA SENZA FRENI
Si indaga sull’omicidio di Torre Annunziata in cui è stato ucciso un 29enne imparentato con un esponente di spicco del clan locale. Intanto il killer di Mergellina si difende: non sono stato io a sparare, ha rivelato al garante dei detenuti.
CARDARELLI, NEUROLOGI: NO AL PRONTO SOCCORSO
Scoppia il caso nell’ospedale napoletano dopo l’inserimento nei turni del reparto di emergenza: presentato un ricorso al giudice: non abbiamo le competenze, rischioso per i pazienti.
REPORT PICCOLA INDUSTRIA: “ORA SOSTENERE LA RIPRESA”
presentato a Napoli all’unione industriali il 3 rapporto sull’economia campana elaborato dal centro studi. Il presidente Piccola Industria Lampugnale: le imprese stanno resistendo, ora favorire la ripartenza.
RINUNCIANO ALLA GITA: “ORGOGLIOSO DEI MIEI ALUNNI”
parla il preside della scuola di Frigento in irpinia dove una classe ha rinunciato alla gita in spagna perché il pullman non era attrezzato per ospitare un loro compagno disabile. Alla scuola anche i complimenti del sindaco.
AIROLA: FUGA DAL CARCERE: “SERVONO NUOVE NORME”
Ancora nessuna traccia dei due detenuti evasi dal penitenziario minorile in Valle Caudina. ma è polemica sulla presenza dei maggiorenni in istituti per minori. pronto un emendamento di Fratelli d'Italia per cambiare la norma.
SALERNO, ALLARME FURTI: SOS DAL QUARTIERE TORRIONE
Un parrucchiere l’ultima vittima dei ladri. A Ottochannel la delusione del titolare: "Un danno morale più che economico, dopo anni di sacrifici". La gente del rione chiede più controlli da parte delle forze dell'ordine.