Tg news 26 marzo 2023 - ore 19.45

Informazione

CAMORRA, NUOVO AGGUATO, UCCISO AFFILIATO A CLAN

29enne esponente del clan Gallo Cavalieri assassinato davanti a una salumeria a Torre Annunziata. E’ stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter che gli hanno esploso contro tre colpi di pistola. E’ caccia ai killer. 

MERGELLINA, MOVIDA BLINDATA DOPO L’ULTIMO OMICIDIO

Due delitti nella zone degli chalet nelle ultime settimane. COntrolli serrati delle forze dell’ordine, mentre Pianura chiede giustizia per Francesco Pio. E il sindaco Manfredi domani incontra Piantedosi: servono più agenti in strada.   

FESTA PER LO SCUDETTO, NAPOLI E’ TUTTA AZZURRA

in città è conto alla rovescia per la conquista del tricolore. Comune e Prefettura mettono a punto il piano con eventi in tutte le piazze, ma per strada è già festa con bandiere e gadget in tutti i vicoli. A ruba le mascherine di Oshimen.

BENEVENTO, SI ACCENDE LO SCONTRO SULLA SANITA’

Mastella attacca la dg del San Pio Morgante: “Pochi medici, tante difficoltà e una qualità sanitaria sempre più ridotta”. Ma è polemica tra i partiti. Martusciello critica il sindaco: solo ora si accorge dello sfascio nella sanità. 

AUTO E AZIENDA IN FIAMME, ROGHI MISTERIOSI IN IRPINIA

Notte di paura a roccabascerana dove un incendio ha distrutto tre veicoli e danneggiato la facciata di un’abitazione. Si indaga anche sulle fiamme divampate in un’azienda di Montefalcione. Non si esclude il dolo. 

SALERNO, DOPO IL FURTO TORNANO I DEFIBRILLATORI

Prosegue in città l'impegno dell'associazione "A Casa di Andrea" che ha provveduto ad acquistare nuovamente il defibrillatore che era stato rubato in centro. E presto saranno installati tre dispositivi salva-vita nei rioni collinari.