Tg News 24 marzo 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
18ENNE UCCISO, TESTIMONE: “HA SPARATO UN BIONDINO”
Nuovi particolari sulle indagini dell’omicidio di Mergellina, il gp di Napoli ha chiarito: dinamica e responsabilità sono certe. Decisive le dichiarazioni dei testimoni oculari che hanno portato all’arresto del killer.
ITALIA KO, MA NAPOLI SI GODE IL PREMIO BEARZOT
Nazionale ben accolta, peccato per la sconfitta. Così il sindaco Manfredi a Palazzo San Giacomo in occasione del premio Bearzot assegnato al tecnico Spalletti. Per Malagò del Coni servono soluzioni in città per gli impianti sportivi.
INCIDENTE NEL SALERNITANO, MUORE DONNA 35ENNE
Mariarosaria Conte ha perso la vita, sbalzata fuori dalla sua vettura, sulla strada che da Olèvano sul Tusciano conduce a Battipaglia. La tragedia forse causata da un sorpasso azzardato. La vittima era mamma di due bambini.
CARDARELLI, SOS DEI MEDICI: “LASCIATI SOLI IN TRINCEA”
Continua lo stato di agitazione all'ospedale di Napoli contro l' abbattimento degli straordinari del 50% e la carenza di organico. I sindacati denunciano: non c’è confronto con la nuova dirigenza che si è insediata da nove mesi.
DA MANGANELLI A BIANCO, AVELLINO NON DIMENTICA
Il ministro Piantedosi è tornato nella sua città per rendere omaggio alla memoria dell’ex capo della polizia e dell’ex ministro di Guardia dei Lombardi. Figure di cui essere orgogliosi. A Manganelli intitolato un centro sportivo affidato alla polizia.
PANDEMIA FINITA, IL S.PIO NON RIAPRE I REPARTI
Appello ai vertici dell’ospedale di Benevento dove non sono ancora consentite le visite dei familiari dei pazienti. In campo il tribunale per i diritti del malato di Cittadinanza Attiva che chiede misure meno restrittive nel nosocomio.