Tg News 22 marzo 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MERGELLINA, IL KILLER E’ FIGLIO DI UN BOSS UCCISO
Sottoposto a fermo il 20enne accusato di aver ucciso il 18enne di Pianura Francesco Pio Maimone, sparato al petto per errore. il capo della squadra mobile spiega: testimonianze determinanti ma anche tanta omertà.
BONUS EDILIZI, SCOPERTA UN’ALTRA MEGA TRUFFA
Indagine della Guardia di Finanza di Avellino e Napoli, 21 indagati. Perquisizioni in diverse province da Nord a Sud. Richieste DI rimborso da "senza fissa dimora", morti e anche per lavori in comuni inesistenti.
CASAL DI PRINCIPE: ORA MATTARELLA NON CI ABBANDONI
All’indomani dell’ emozionante giornata con il capo dello stato, trascorsa nel ricordo di don Peppe Diana e nel nome della legalità, l’appello della comunità casertana: non lasciateci da soli a contrastare i clan.
EX WHIRPOOL, DUE CORDATE PER SALVARE L’AZIENDA
L'annuncio del commissario Zes Giosy Romano riapre uno spiraglio per il destino dello stabilimento di Napoli. Ad Otto Channel i rappresentanti dei lavoratori però avvertono: "Il tempo sta scadendo, Governo e Regione facciano presto".
SALERNO, ZTL SUL CORSO: VIA ALLA SPERIMENTAZIONE
entra in vigore la nuova zona a traffico limitato: previsti varchi in via Conforti e via dei Principati per rendere più sicuro il Corso. Soddisfatti commercianti e residenti che denunciano: "La situazione era diventata invivibile".
BENEVENTO, L’ATO BOCCIA LA PROVINCIA SUI RIFIUTI
Addio alla samte della rocca dei rettori a causa della situazione debitoria. Nuova società entro pochi giorni per scongiurare che la Regione commissari tutto il sistema. L'ato assicura: I dipendenti non rischiano.