Tg News 21 marzo 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
MATTARELLA RENDE OMAGGIO AL PRETE UCCISO DAL CLAN
Il capo dello stato a casal di principe ricorda don peppe diana: un eroe dei nostri tempi. Prima la visita al cimitero poi il monito nell’incontro con gli studenti. La camorra è un cancro, ma nessuno può dire non mi riguarda.
UCCISO A MERGELLINA, SVOLTA NELLE INDAGINI
Individuato il killer di Francesco Pio Maimone: si tratterebbe di un 20enne di Barra identificato grazie alla videosorveglianza. Rabbia e dolore a Pianura, il quartiere del ragazzo ucciso per una banale lite tra giovani che non conosceva.
SCONTRI ULTRAS, 33 INDAGATI. E ORA ARRIVANO GLI INGLESI
C'è ansia e preoccupazione a Napoli per l'arrivo di 2500 tifosi dall’inghilterra. definito il piano sicurezza della Prefettura. Intanto sono 33 gli indagati per gli scontri in autostrada tra tifoserie di roma e Napoli.
16ENNE MORTO AL S.PIO: “E’ STATA LA MENINGITE”
Una infezione batterica ha stroncato l'esistenza di Costanzo, il ragazzo di Colle Sannita morto in ospedale a Benevento. Oggi il riscontro diagnostico. Domani i funerali e lutto cittadino nel centro della Valle del Tammaro.
RIFIUTI, CAOS RIFIUTI SCONTRO SINDACO-OPERAI
Secondo giorno di sciopero dei lavoratori di Irpiniambiente, cumuli di immondizia in città. Tensione al presidio davanti al comune poi l’incontro con Festa che non fa marcia indietro. Ma la minoranza invita il comune a ritirare il bando.
SALERNO, SOS DISPERATO DELLE MALATE DI CANCRO
"Permetteteci di curarci e di avere accesso agli esami diagnostici che ci salvano la vita", è l'appello al presidente De Luca di un gruppo di pazienti oncologiche dell'ospedale: basta tetti di spesa e attese interminabili.