Tg News 14 marzo 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
UCCISO DURANTE LA FESTA, C’ERA L’OMBRA DEL CLAN
Aveva colpito il fratellino dei killer con una bandiera dell’Italia e per questo motivo è stato ucciso. Due persone arrestate per l’omicidio di Michele Coscia, freddato a Napoli durante i festeggiamenti per il mondiale 2006.
BRANCO ASSALTA 14ENNE, E’ EMERGENZA A NAPOLI
Calci, pugni e una ciocca di capelli strappata e mostrata sui social come trofeo. Ancora violenza tra i giovanissimi a Napoli: l’ultimo episodio a San Giorgio a Cremano. Il prefetto blinda i luoghi della movida nel fine settimana.
SALERNO, LE MANI DEL CLAN SUL MERCATO ITTICO
L’operazione della Squadra mobile ha smantellato il racket sui grossisti del pesce. Libera avverte: illegalità diffusa nel comparto agroalimentare, ma per le indagini decisivo il coraggio di chi ha denunciato.
TASSA DI SOGGIORNO, A NAPOLI C’E’ L’AUMENTO
Cinquanta centesimi in più per i turisti: il provvedimento del Comune viene contestato dagli albergatori. Per le associazioni di categoria è sbagliato fare cassa a danno delle persone che vengono a visitare la città.
DROGA VENDUTA VIA SOCIAL: DIECI INDAGATI IN IRPINIA
L’inchiesta condotta dalla procura di Benevento. A Fontanarosa lo smercio di crack e cocaina. Gli spacciatori usavano whatsapp e telegram per mettersi in contatto con i clienti.Stamane il blitz dei carabinieri di Mirabella eclano.
SANNIO, DAI COSTRUTTORI LA CASA CHE REGGE AL SISMA
A Benevento la simulazione delle scosse prodotte dal terremoto dell'80 in Irpinia per verificare la stabilità dei modelli realizzati dagli studenti di ingegneria civile dell'Unisannio. L’Ance conferma: importante la formazione.