Scuola, si riparte col divieto di telefonini in classe

Informazione

La scuola riparte e sarà un anno ricco di novità: dalla valutazione del voto in condotta al nuovo esame di Maturità. Ci sono cambiamenti anche per i docenti. Ma una delle innovazioni maggiori è la stretta sull'uso dei telefoni cellulari che in classe saranno vietati e anche nel tempo libero come la ricreazione. Ne parliamo con Claudio Naddeo, presidente provinciale ANP (Associazione nazionale presidi) di Salerno e Rettore dirigente del Convitto nazionale a Salerno. 

il fatto del giorno
Seguici su