La linea: Martina, uccisa a 14 anni dal suo ex

Informazione

L'amore non uccide. Martina uccisa brutalmente a 14 anni dall'ex fidanzato. Martina è morta in un vecchio casolare diroccato, uccisa a colpi di pietra dall'ex fidanzato nemmeno diciannovenne.

La famiglia non aveva più notizie dalla sera di lunedì scorso. Messo alle strette dai carabinieri e dal pm della Procura di Napoli Nord Alberto Della Valle, a notte fonda Alessio Tucci, muratore saltuario, ha ammesso piangendo di averla uccisa. "Mi aveva lasciato", ha detto ai militari. Fatale quell'ultimo incontro, chiesto dall'ex fidanzato, a cui Martina si era resa disponibile.

In questa puntata de La Linea a cura di Rossella Strianese la ricostruzione delle ultime ore della 14enne, e la testimonianza dei suoi genitori che ripercorrono con noi quella notte terribile. La testimonianza delle amiche di scuola e della Preside dell'Istituto Alberghiero Torrente di Casoria. Il sindaco Antonio Pannone e la fiaccolata a cui hanno partecipato più di 2mila persone. E l'appello accorato delle mamme di Afragola: "l'amore non uccide".

la linea
Seguici su