Dal caso Santamaria alle comunali, Mastella a tutto campo
Informazione
"Ho le mani pulite e non ho nulla da temere. I cittadini di Benevento che mi conoscono lo sanno bene". L'ex Ministro Clemente Mastella, sindaco di Benevento e leader di Ndc, parla a tutto campo in una intervista speciale a Otto Channel canale 16. Dallo scontro con il governo Meloni alle polemiche con il Pd sannita, ma Mastella parla anche del caso Santamaria e ringrazia Vigorito per la promozione in B del Benevento. "Per fortuna è rimasto alla guida del club", ha detto il sindaco.
Ultimi episodi




