| 

Emittente regionale

OttoChannel è un'emittente televisiva a diffusione regionale, visibile sul canale 696 del digitale terrestre e in streaming su www.ottochannel.tv

Disponiamo di tre redazioni: Avellino, Benevento e Salerno. Tre studi televisivi attrezzati con tecnologie innovative, da dove, ogni giorno, trasmettiamo in diretta. Live anche la domenica.

Il bacino d'utenza di OttoChannel è di 1 milione e 500mila abitanti circa, cui offriamo un palinsesto completamente autoprodotto e disegnato su un pubblico di alto profilo.

Quotidianamente riserviamo tre appuntamenti all'informazione regionale, con il Tg news delle 14 e delle 19.45, cui si aggiunge una edizione flash alle 18 con gli aggiornamenti in diretta sui principali fatti della Campania.

Ampio spazio all'informazione sportiva con due edizioni quotidiane del Tg sport (alle 14.30 e 20.15) e con 7 programmi dedicati al calcio su tutti i campi regionali (dalla serie A alla B, dalla Lega Pro alla serie D), al basket e al rugby della massima serie.

Tutti i giorni rubriche di approfondimento di cronaca, attualità, politica ed economia. Riflettori puntati inoltre sui tesori nascosti della Campania, in viaggio tra arte, fede, cultura e tradizioni di cui è ricca la nostra regione.

Nata nel 2014, OttoChannel ha prodotto ottimi risultati di ascolto in pochi anni.

Un trend di crescita che segue le innovazioni di un palinsesto diversificato e confortato da un volume di raccolta pubblicitaria sempre più interessante.

Tutta la programmazione viene amplificata in streaming e sui canali social di OttoChannel (Facebook, YouTube, Twitter e Instagram), raggiungendo migliaia di persone oltre i confini regionali e offrendo la possibilità di interagire con tutti i nostri telespettatori e con i nostri connazionali all'estero, che, ogni giorno, in numero crescente, mostrano di gradire tutta l'informazione e l'approfondimento della nostra emittente tv. Un modo per mantenere il legame con le proprie radici.

Tutto il palinsesto televisivo a portata di mano anche grazie all'App di OttoChannel, scaricabile gratuitamente da App Stare e Google Play, per seguire i programmi in diretta streaming o rivederli on demand.

Ma non basta. Si può accedere al live di OttoChannel anche attraverso il sito web Ottopagine.it, noto portale d'informazione con aggiornamenti in tempo reale di tutte le news della Campania.

Disponiamo di tre studi televisivi ad Avellino, Benevento e Salerno, ampi ed attrezzati con tecnologie innovative, da dove trasmettiamo in diretta ogni giorno, compresa la domenica, 24 ore su 24.

Citazioni

Alcuni programmi televisivi sono come gomma da masticare per gli occhi.

John Mason Brown