| 

OttoMedia

OttoMedia è la concessionaria pubblicitaria esclusiva dei seguenti mezzi di informazione, in grado di soddisfare gli obiettivi di comunicazione dei clienti su tutto il territorio regionale, garantendo una più ampia visibilità nelle province della Regione Campania:

  • Ottopagine.it, portale di informazione online (www.ottopagine.it)

  • Ottochannel (Canale 696 – digitale terrestre), emittente televisiva regionale

  • Ottopagine App, applicazioni digitali per smartphone e tablet (app.ottopagine.it)

Ottopagine.it garantisce una vasta offerta informativa e aggiornamenti in tempo reale. La sua struttura consente ai navigatori di avere approfondimenti sulle notizie, accesso alle informazioni di servizio e una maggiore possibilità di interazione. Inoltre, sondaggi, forum e commenti alle news, sempre arricchite da foto e videogallery, consentono ai lettori di mantenere un costante filo diretto con la redazione. Il portale vanta una media mensile di oltre 800mila utenti unici, per un totale di oltre due milioni di accessi e più di cinque milioni di pagine visualizzate.

Ottochannel dispone di tre studi televisivi (Avellino, Benevento e Salerno) e si distingue per l’attenzione rivolta all’informazione e alla realizzazione di programmi che mettono in luce le peculiarità della provincia campana, contando su un bacino d’utenza di un milione e mezzo di abitanti. Particolare rilevanza è data alla cronaca, allo sport e alla cultura. Interessante e ambizioso il palinsesto, che si compone di numerose trasmissioni autoprodotte:

  • appuntamenti con l'informazione, con giornalisti e inviati su tutto il territorio regionale;

  • programmi di sport (calcio, basket, pallavolo e tutti gli sport dilettanstistici);

  • programma di intrattenimento in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, con attualità, spettacolo e salute;

  • rubriche settimanali di approfondimento, dedicate alla politica, cronaca, cultura e salute.

Tutta la programmazione è amplificata in streaming su Ottopagine.it e sulla pagina Facebook Ottochannel, superando così anche i limiti dei confini regionali.

Ottopagine News App è l’applicazione digitale per smartphone e tablet, strutturata per affrontare i veri problemi della gente, come la famiglia, la scuola, la sanità e le nuove opportunità per i giovani. Con inchieste, reportage, dossier e contenuti multimediali, Ottopagine si avvicina ancora di più ai lettori, assicurando l’accesso alle notizie in tempo reale e il costante aggiornamento sui fatti economici e gli eventi di attualità di maggiore rilievo regionale.

OTTOMEDIA SRL

Sede Legale
Via Generale Orsini, 40 - 80132 Napoli
e-mail: info@ottomedia.eu
P.Iva 01592210627

Sedi Operative
Avellino telefono: 0825 74932 - fax: 0825 771828
Benevento telefono: 0824 54566 - fax: 0824 21209
Salerno telefono: 089 252486 - fax: 089 789123

Disponiamo di tre studi televisivi ad Avellino, Benevento e Salerno, ampi ed attrezzati con tecnologie innovative, da dove trasmettiamo in diretta ogni giorno, compresa la domenica, 24 ore su 24.

Citazioni

Alcuni programmi televisivi sono come gomma da masticare per gli occhi.

John Mason Brown